Calciomercato.com

  • Juventus Museum: fa gli straordinari per i tifosi bianconeri
Juventus Museum: fa gli straordinari per i tifosi bianconeri

Juventus Museum: fa gli straordinari per i tifosi bianconeri

La Juventus dal suo sito ufficiale, juventus.com, ha reso noto come lo Juventus Stadium e Museum sono pronti a fare gli straordinari per i tifosi. Ecco il comunicato della società bianconera:

Anche per il 2013 sarà un Natale in bianconero. Se la squadra si godrà un po’ di meritato riposo in vista della ripresa - fissata il 5 gennaio con il big match con la Roma -, lo Juventus Museum e lo Juventus Stadium sono invece pronti agli straordinari per far felici i tifosi.

A partire da sabato 21 dicembre e fino a lunedì 6 gennaio, il museo sarà aperto tutti i giorni, dalle 10.30 alle 19.30 a eccezione di mercoledì 25 dicembre giorno di Natale (chiuso tutto il giorno), giovedì 26 (chiuso al mattino, apertura alle 14.30), martedì 31 (aperto al mattino e chiusura alle 14.30) e mercoledì 1 gennaio 2014 (chiuso al mattino, apertura alle 14.30).

E che Natale sarebbe senza regali? I visitatori che acquisteranno i biglietti con “tariffa famiglia” (minimo tre persone) riceveranno in omaggio il primo “storico” numero dell’HJ Magazine.

In questo periodo delle Festività, anche lo Juventus Stadium proseguirà i suoi tour. Che saranno 11 nelle giornate di normale apertura, almeno sette nelle giornate con apertura ridotta.

Per domenica 5 gennaio, giorno di Juventus-Roma, il J Museum sarà aperto dalle 10.30 alle 20 e sarà possibile effettuare il tour dello Stadium dalle 13 alle 15.30.

Altre Notizie