Calciomercato.com

  • Juventus:| Le alternative ad Aguero
Juventus:| Le alternative ad Aguero

Juventus:| Le alternative ad Aguero

  • A.B.

Tutti vogliono Aguero: alla concorrenza del Real Madrid si aggiunge quella del Bayern Monaco, alla ricerca, proprio come la Juve, di un grande nome per rilanciare l'entusiasmo. I bianconeri sgomitano per mantenere la pole position, forti dell'intesa di massima raggiunta con l'entourage di Aguero. Pronto un blitz a Madrid entro la fine della settimana per trattare direttamente con i colchoneros, dopo la proposta recapitata nei giorni scorsi via fax all'ad Gil Marin.

Intanto, in corso Ferarris non si perdono di vista le alternative al genero di Maradona. Sono attaccanti o esterni offensivi: abitano tutti a Manchester: Berbatov, Nani, Valencia, Dzeko e Tevez, anche se per gli ultimi due il City non molla. 'Non mi muovo da qui', le ultime parole famose di Berbatov: non sapeva che avrebbe visto la finale di Champions dalla tribuna. Nonostante l'ottima annata, condita da 21 gol in Premier League, l'attaccante bulgaro sta pensando di lasciare i Red Devils. E' un'operazione da 15 milioni, sempre che nella trattativa non entri uno tra Melo o Sissoko, destinati a perdere il posto dopo l'arrivo di Pirlo e quelli imminenti di Pazienza e soprattutto Inler.

Nei piani di scorta bianconeri anche l'ala portoghese Nani e quella ecuadoregna Valencia, affari rispettivamente da 24 e 20 milioni. Obiettivi sensibili, dichiarati da Marotta nella cena con Ferguson, una settimana fa a Manchester. E tornano di moda anche due francesi: l'esterno del Bayern Ribery e l'attaccante del Real Benzema. Serissimi candidati al bianconero se Aguero dovesse andare a Monaco oppure al Real.

(Leggo - Edizione Torino)

Altre Notizie