Calciomercato.com

  • Juventus: no al Barcellona per Dybala

    Juventus: no al Barcellona per Dybala

    Marotta fa un bilancio sul mercato della Juventus: "Non deve essere visto soddisfacente solo se si comprano giocatori, ma anche se non si vendono". Il riferimento diretto è ad Alex Sandro, per il quale è stata rifiutata un'offerta da 70 milioni di euro arrivata dal Chelsea di Conte. Per il terzino sinistro brasiliano, sotto contratto fino al 2020 con un ingaggio da 2,8 milioni netti a stagione, è in arrivo un prolungamento del contratto con tanto aumento di stipendio. 

    DYBALA INCEDIBILE - Il discorso dell'amministratore delegato bianconero riguarda anche Paulo Dybala. Ieri il presidente del Barcellona, Bartomeu ha telefonato ad Andrea Agnelli facendo un tentativo per l'attaccante argentino, dichiarato incedibile perché è alla base del progetto Juve, adesso ha la maglia numero 10, non ha prezzo ed è impossibile soltanto parlare di una sua cessione. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie