Calciomercato.com

  • Juventus, Ogbonna: 'Siamo ancora arrabbiati per Istanbul' VIDEO

    Juventus, Ogbonna: 'Siamo ancora arrabbiati per Istanbul' VIDEO

    Alla vigilia del match di Europa League contro il Trabzonspor, insieme ad Antonio Conte in casa Juventus parla anche Angelo Ogbonna: "E’ vero, ho trovato qualche difficoltà all’inizio. Ma in realtà soprattutto per i carichi di lavoro. Poi con il passare del tempo le cose sono diventate più fluide, proprio grazie all’allenamento". 

    Sui gol incassati sui calci da fermo: "Abbiamo un modo di difendere differente da quello che alcune persone si aspettano. Ci sono state letture differenti dei vari episodi: qualcuno scappava prima, qualcuno era in ritardo. Sostanzialmente siamo stati poco feroci in certe occasioni. La nostra poca determinazione in certi frangenti può averci penalizzato". 

    Sull'Europa League: "Un patto per la finale? Più che un patto vero e proprio, c’è tanta concentrazione. Ma non solo per questa competizione. Siamo usciti dalla Champions... Siamo arrabbiati. Giocheremo nel migliore dei modi cercando di fornire prestazioni al massimo del potenziale, cercando di dare tutto fino alla fine, Il nostro intento è quello di proseguire per portare a casa il bottino più importante". 

    Altre Notizie