Calciomercato.com

  • Juventus, Paratici apre a Ramsey: 'E' un'occasione'. Su Allegri e Mbappé...

    Juventus, Paratici apre a Ramsey: 'E' un'occasione'. Su Allegri e Mbappé...

    Da Dubai,ospite della decima edizione del Globe Soccer Awards, ai microfoni di Sky parla Fabio Paratici, capo dell'area sportiva della Juventus.

    Il primo pensiero del 2019 qual è? 
    "Il primo pensiero è quello relativo alla Champions, da affrontare con maggiore consapevolezza rispetto agli altri anni. Cristiano Ronaldo ha aumentato la nostra consapevolezza, ma si partiva da una base già alta".

    Come si può migliorare questa squadra sul mercato?
    "Partiamo da un livello già alto, ma cerchiamo sempre soluzioni per migliorare la squadra. Siamo aperti alle occasioni di mercato". 

    Ramsey è una di queste occasioni? 
    E' un ottimo giocatore, ha giocato tanti anni a grandi livelli, gioca in una grande squadra e per adesso basta così. Sicuramente è un giocatore che va in scadenza di contratto, ho detto prima siamo sempre attenti alle situazioni del mercato. È nostro dovere e quindi siamo attenti anche a Ramsey".

    Ramsey giocherà nella Juventus a partire da luglio?
    "Questo è tutto da verificare, per adesso è un giocatore dell'Arsenal e sicuramente non siamo attenti solo noi al mercato".

    Derby di mercato con Marotta?
    "Noi pensiamo alla Juventus, gli altri pensano alle loro squadre. Lui sa cosa posso pensare io sul mercato, io so cosa può pensare lui".

    Allegri resterà?
    "Sono certo di sì, è il miglior allenatore possibile per la Juventus".

    Kean andrà al Bologna?
    "No. Cercheremo di mantenere tutti i giocatori della nostra rosa. Abbiamo una rosa molto competitiva giochiamo su più fronti quindi abbiamo bisogno di tutti".

    Il sogno Mbappè? 
    "Ipotesi molto fantasiosa. A gennaio la fantasia aiuta poco, e a luglio anche. Noi siamo aperti alle occasioni e guardiamo al mercato, ma al momento è un'ipotesi fantasiosa". 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

    Altre Notizie