Calciomercato.com

  • Juventus, per la difesa si pensa ad un perno della nazionale spagnola

    Juventus, per la difesa si pensa ad un perno della nazionale spagnola

    Jose Gaya, difensore del Valencia, ha deciso di cambiare aria. Lo spagnolo, nonostante la stagione da 3 assist e 1 gol in 21 partite di Liga, ha chiesto al club iberico di essere ceduto solo ad una squadra al di fuori della Spagna. A riportare la notizia è Fichajes, ma dove potrebbe andare? 

    IL FUTURO - In passato, sia Barcellona che Real Madrid hanno mostrato interesse nei confronti del terzino sinistro, il quale è sempre stato fedele alla squadra che lo ha fatto diventare grande. La Serie A rappresenta una possibilità importante per il giocatore, per dimostrare il suo potenziale. Difatti, come riportano diversi media spagnoli, la Juventus è in pole position per assicurarsi le sue prestazioni. Gaya è un profilo interessante per i bianconeri, visto che potrebbe apportare maggiore qualità alla rosa di Massimiliano Allegri.

    SITUAZIONE CONTRATTUALE - Naturalmente bisognerà convincere il Valencia. Il suo contratto è in scadenza nel 2027 e il club spagnolo potrebbe opporsi alla sua partenza. Però, come detto in precedenza, il terzino avrebbe voglia di iniziare una nuova esperienza lontano dalla Spagna e la sua volontà potrebbe prevalere su quella della società.

    Altre Notizie