Calciomercato.com

  • Juventus, Pessotto: 'Pogba? I giocatori forti bisogna tenerseli'

    Juventus, Pessotto: 'Pogba? I giocatori forti bisogna tenerseli'


    "Pogba? I giocatori forti sono tutti importanti quindi e' meglio tenerseli. Poi dopo vedremo quello che succedera', non sta a me dirlo. Sono felice quando i giocatori forti rimangono ma tanto la Juve ha dimostrato come sempre che le squadre che allestisce sono sempre forti, non bisogna spaventarsi di nulla". 

    Come riporta Repubblica.it, lo ha detto il responsabile del settore giovanile della Juventus, Gianluca Pessotto, parlando a margine del premio 'Fair play Menarini', in corso di svolgimento a Castiglion Fiorentino, rispondendo ad una domanda dei giornalisti che gli hanno chiesto quanto a suo avviso sia importante nella squadra bianconera un giocatore come Pogba. 

    "Dani Alves? Sono felice del suo arrivo perche' e' un giocatore estremamente vincente e i giocatori vincenti, non solo per quello che fanno sul campo ma anche per quello che trasmettono fuori, sono in grado di portare un valore aggiunto alla squadra e quindi ben venga - ha proseguito Gianluca Pessotto -. Speriamo veramente che la Juventus possa ancora essere protagonista in Italia e soprattutto riuscire ad esserlo anche in Europa perche' se lo merita visto il grande lavoro fatto in questi anni dalla societa'. La Juventus che sta nascendo, con Dani Alves e Pjanic e' sicuramente piu' forte, soprattutto nella convinzione, nella mentalita', perche' aver rivinto in Italia, essere arrivati ad un passo dalla qualificazione alle semifinali in una doppia partita con il Bayern Monaco dove te la sei giocata alla pari, ti da' forza, consapevolezza, quindi questo e' il bagaglio che ci portiamo all'inizio di questa stagione". 

    Altre Notizie