Calciomercato.com

  • Pogba: 'Ecco cosa voglio dalla mia carriera. Prima lo scudetto con la Juventus, e poi...'

    Pogba: 'Ecco cosa voglio dalla mia carriera. Prima lo scudetto con la Juventus, e poi...'

    Paul Pogba, che oggi compie 23 anni, parla al sito ufficiale della FIFA: "Il mio sogno è quello di avere una grande carriera, quindi se voglio ottenere ciò che ho in mente devo migliorare rapidamente. Sto gradualmente acquisendo esperienza e ho la fortuna di far parte dei Blues, voglio dare tutto per la maglia e il paese, quindi non ho alcun problema ad accettare la responsabilità che essa comporta e mettere il massimo impegno. Voglio vincere lo scudetto con la Juventus, dopo averlo fatto, sarebbe un sogno che si avvera per me vincere il mio primo titolo con la Francia. "

    Il Mondiale del 1998: "Abbiamo guardato in TV a casa  la partita e mi ricordo che poi siamo usciti in macchina a festeggiare con gli amici e suonare i clacson".

    I miti Ronaldo e Zidane: "Ronaldo è il mio mio modello e il giocatore che mi ha fatto innamorare del calcio Ero affascinato da lui e da come giocava quando ero più giovane. La sua tecnica, la velocità ed il fiuto del gol, così come la varietà del suo gioco, era qualcosa che mi piaceva e ammiravo. E naturalmente Zidane, un'icona francese, uno che ha fatto una vera e propria impressione su di noi. Ognunolo ispetta e lo ammira e tutti noi vogliamo emulare quello che ha ottenuto nella sua carriera. Sono fiducioso che con questa generazione di giocatori possiamo riportare i bei tempi per il calcio francese. abbiamo una bella squadra e un allenatore molto esperto che saprà aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi ".

    I fratelli: "I miei fratelli sono le persone che mi consigliano meglio sul calcio. Ogni volta che faccio un passo avanti, devo dire  grazie a loro e tutti i miei compagni di squadra".

    Altre Notizie