Calciomercato.com

  • Juve-Real Madrid, la MOVIOLA: rosso a Cuadrado, ma Ramos simula

    Juve-Real Madrid, la MOVIOLA: rosso a Cuadrado, ma Ramos simula

    È il tedesco Felix Brych, originario di Monaco di Baviera, a dirigere la 62esima finale della storia della Champions League. L'arbitro 41enne, internazionale dal 2007, aveva già diretto la Juventus nella sconfitta 1-0 in casa dell’Atletico Madrid nel 2014, nella vittoria per 1-0 contro il Manchester City della scorsa stagione e nella vittoria per 2-0 contro il Porto al Do Dragao in questa edizione del torneo. Di seguito i principali episodi da moviola di Juventus-Real Madrid, analizzati da calciomercato.com: 

    84' - Espulso Cuadrado per una leggera spinta su Sergio Ramos. Qui l'arbitro poteva passare sopra al gesto del colombiano. 


    72' - Ammonito Cuadrado per un fallo da dietro su Cristiano Ronaldo. Corretta la decisione di Brych. 

    70' - Ammonito Alex Sandro per una brutta entrata da dietro su un avversario. Corretta la decisione dell'arbitro.

    66' - Ammonito Pjanic per aver allontanato il pallone dopo una decisione di Brych. 

    55' - Manca una punizione al Real Madrid per un fallo di Bonucci su Isco nei pressi dell'area di rigore della Juventus. Brych ha lasciato proseguire l'azione. 

    53' - Ammonito Kroos per un pestone su Khedira. Giusta la decisione dell'arbitro. 

    PRIMO TEMPO 

    42' - Ammonito Carvajal per un fallo in scivolata su Mandzukic. Corretta la decisione di Brych. 

    37' - Assegnato un calcio d'angolo alla Juventus per tocco di Carvajal. L'ultima deviazione, invece, era stata di Alex Sandro. Errata la decisione di Brych e dei suoi assistenti. 

    35' - Cristiano Ronaldo in barriera colpisce il pallone con la mano, Brych lascia proseguire.  L'arbitro doveva sanzionare il fallo e concedere una punizione per la Juventus dal limite dell'area di rigore. 

    34’ - Generosa punizione concessa alla Juventus per un lieve contatto tra Dybala e Modric ai 30 metri. 

    31' - Ammonito Sergio Ramos per un fallo su Dani Alves. Corretta la decisione dell'arbitro. 

    30' - Graziato Sergio Ramos. Brych poteva ammonire il difensore del Real Madrid per un fallo su Dybala. L'attaccante della Juventus stava provando a ripartire. 

    12' - Ammonito Dybala per un fallo da dietro su Kroos ad interrompere una ripartenza del Real Madrid. Corretta la decisione dell'arbitro.

    10' - Leggero contatto nell'area di rigore della Juve tra Chiellini e Ronaldo, il portoghese protesta, ma Brych lascia giustamente proseguire.

     

    Altre Notizie