Calciomercato.com

  • Zaza scaricato dal West Ham: incontro Juve-Valencia, Fiorentina su Seferovic

    Zaza scaricato dal West Ham: incontro Juve-Valencia, Fiorentina su Seferovic

    • Daniele Longo
    Simone Zaza torna nel mirino del Valencia. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, sono ripresi i contatti tra la Juventus e il club spagnolo per l'attaccante lucano dopo il brusco stop dettato dalle dimissioni di Cesare Prandelli. L'addio al West Ham è stato ribadito, nuovamente, dal tecnico Bilic questa mattina: "Volevamo fortemente questo giocatore con noi. siamo riusciti a prenderlo in estate ma a causa delle circostanze che conoscete, la sua storia con il West Ham è finita".


     
    VECCHIO PALLINO - Jesùs Garcia Pitarch, direttore sportivo del Valencia, è un grande estimatore del centravanti azzurro. Già la scorsa estate aveva tentato il suo acquisto, adesso possono esserci le condizioni ideali. Zaza preferirebbe tornare in Italia ma l'ipotesi Fiorentina è subordinata alla sempre più difficile cessione di Kalinic in Cina.

    CIFRE E DETTAGLI - Esiste ancora una sottile distanza tra domanda e offerta: il Valencia propone un prestito con diritto di riscatto tra i 15/16 milioni, la Juventus vuole inserire l'obbligo e ne chiede 20 per il cartellino. Contatti in corso, si lavora ancora su questa trattativa. Zaza-Valencia è uno scenario che prende fortemente quota. Il giocatore si è preso qualche giorno di tempo per decidere.

    FIORENTINA SU SEFEROVIC - Intanto la Fiorentina, nel caso in cui Nikola Kalinic dovesse accettare l'offerta per andare a giocare in Cina con il Tianjin Quanjian allenato da Fabio Cannavato, sta pensando di riportare in maglia viola l'attaccante svizzero dell'Eintracht Francoforte, Haris Seferovic (classe 1992). Inoltre in prospettiva futura la Fiorentina continua a seguire con interesse il giovane talento romeno del Viitorul, Razvan Marin (classe 1996). 


     

    Altre Notizie