Calciomercato.com

  • Juventus-Roma anche sul mercato!

    Juventus-Roma anche sul mercato!

    Non sarà solo Conte contro Rudi Garcia, non sarà solo Pogba contro Strootman Totti contro Tevez. La partita scudetto fra Juventus e Roma che questa sera andrà in scena allo Juventus Stadium può valere ben più di un semplice sogno scudetto.

    Sì perchè secondo quanto raccontato da Gazzetta dello Sport e Tuttosport ottenere i tre punti nella sfida di questa sera garantirà agli uomini mercato di entrambe le formazioni uno sprint di entusiasmo che potrebbe portare ad un grande sforzo nelle operazioni in entrata del mercato di gennaio.

    Tante le trattative in ballo per Walter Sabatini e Beppe Marotta. A partire da Radja Nainggolan e Jeremy Menez per la Juventus passando per Paredes e Ozyakup per la Roma. Ma il vero sogno di mercato delle due realtà rimane il nome di Nani per i bianconeri e di Javier Pastore per i giallorossi. A Torino il principale candidato a lasciare il club per far spazio al portoghese ha il nome e il cognome di Mirko Vucinic, richiesto in Premier League e con un valore di mercato che consentirebbe a Marotta di abbassare i costi dell'operazione. A Roma sono consci del fatto che se dovesse mancare l'affondo per Pogba, il PSG si fionderebbe su Miralem Pjanic e, in quest'ottica va inquadrata la possibilità di vedere Pastore in giallorosso.

    Tanti intrecci e trattative dentro e fuori dal campo. La sfida di questa sera aggiungerà pepe e grinta ad un duello che, sicuramente, ci accompagnerà nel corso di tutta la stagione.

    Altre Notizie