Calciomercato.com

  • Juventus-Roma per Witsel e non solo...

    Juventus-Roma per Witsel e non solo...

    Juventus e Roma duellano sul calciomercato. Dopo il colpo Pjanic, i bianconeri mettono i bastoni tra le ruote ai giallorossi su diversi obiettivi in comune. Visto che il Barcellona non molla Mascherano e aumenta la fila per André Gomes del Valencia (nel mirino del Chelsea di Conte oltre che del Manchester United di Mourinho), la Juve torna sulle tracce di Axel Witsel. Il nazionale belga vuole lasciare lo Zenit San Pietroburgo: "Il mio futuro può essere in Italia o in Inghilterra, per me l'importante è giocare in un grande club". 

    SFIDE - E non finisce qui. Sempre secondo Tuttosport, Roma e Juventus sono pronte a darsi battaglia anche per Benatia o Mustafi, De Sciglio o Darmian e Kovacic. Il centrocampista croato del Real Madrid (Morata chiede a Chelsea e Arsenal un ingaggio da 7,5 milioni netti all'anno) è stato sondato anche dai giallorossi, che però per il dopo Pjanic continuano a preferire l'olandese Wijnaldum del Newcastle. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni un emissario della Roma incontrerà il club inglese, con i quali i rapporti sono buoni dopo gli affari Yanga-Mbiwa e Doumbia. Witsel interessa pure all'Everton del nuovo allenatore Koeman, che si è visto rifiutare una proposta per Strootman. 
    Secondo voi, dove giocherà Witsel il prossimo anno? Piazzate la vostra scommessa su FANTACALCIOMERCATO, CLICCANDO QUI. È gratis, ed entro domenica potrete vincere un ricchissimo premio!


    BAKAMBU - Intanto ieri a Milano il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini ha incontrato gli agenti di Cedric Bakambu, attaccante francese naturalizzato congolese del Villarreal, che lo valuta sui 20 milioni di euro: una cifra ritenuta eccessiva dall'uomo mercato giallorosso. 

    Altre Notizie