Calciomercato.com

  •  Juventus-Ronaldo, giornata decisiva: Mendes incontra Florentino Perez

    Juventus-Ronaldo, giornata decisiva: Mendes incontra Florentino Perez

    Ore caldissime per il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Secondo quanto riferisce Sky Sport, nella giornata di domani l'agente del fuoriclasse portoghese, Jorge Mendes, incontrerà il presidente del Real Madrid Florentino Perez. Un summit che sarà decisivo per il passaggio di CR7 al club bianconero: la Juventus attende, infatti, l'ok del procuratore del portoghese per presentare l'offerta ufficiale da 120 milioni di euro alle Merengues

    RINVIO - Niente Junta Directiva? Secondo rumorsa dalla Spagna, il presidente dei Blancos, Florentino Perez, potrebbe decidere di posticipare la giunta direttiva del club, inizialmente programmata per domani, per incontrare l'entourage di Cristiano Ronaldo. La Juventus si aspetta una forte accelerata già nella giornata di domani, con il calciatore che potrebbe arrivare a Torino entro la fine della settimana. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

     

    Altre Notizie