Calciomercato.com

  • Juve: a gennaio Zaza per Berardi

    Juve: a gennaio Zaza per Berardi

    Mosse e contromosse. Il Barcellona mette gli occhi su Domenico Berardi, la Juventus è pronta ad anticipare il suo arrivo a Torino. Il quotidiano catalano Mundo Deportivo scrive che l'attaccante italiano del Sassuolo è sul taccuino del Barça (insieme ai vari Candreva, Navas, Nolito, Bellarabi, Walcott e Vela), soprattutto dopo la cessione di Pedro al Chelsea e l'infortunio di Rafinha

    SCAMBIO? - Così secondo la Gazzetta dello Sport, i bianconeri valutano di muoversi già nel prossimo mercato di gennaio, restituendo Zaza alla squadra allenata da Di Francesco. Prima però serve l'ok del patron del Sassuolo, Giorgio Squinzi. Su Berardi la Juve ha un diritto di 'recompra' per il prossimo giugno a 18 milioni di euro, cifra che salirebbe a 25 milioni nel 2017. 

    POGBA & MORATA - La Repubblica scrive che la Juve ha già promesso al Barça il centrocampista francese Paul Pogba per 80 milioni di euro. Nel prossimo mercato estivo Allegri rischia di perdere pure Alvaro Morata, che il Real Madrid può riprendersi per 30 milioni. Secondo Tuttosport, per blindarlo la Juventus propone all'attaccante spagnolo un contratto da 3,2 milioni netti a salire fino a 5 milioni annui: lui vorrebbe restare a Torino. 
     

     


    Altre Notizie