AFP or Licensors

Juventus, senti Hancko: "Futuro? Parlerò con il Feyenoord a fine stagione"
COMPLIMENTI ALLA SQUADRA - "Voglio ringraziare i nostri centrocampisti, ma soprattutto Sliti: questi sono stati i suoi primi minuti in prima squadra e ha fatto bene. Dopo il rigore ho detto a Beelen: stai giocando una grande partita, questo è stato solo un momento negativo. Purtroppo abbiamo subito un rigore, ma è così che vogliamo fare, giocando con coraggio. Questo ci chiede Van Persie e penso che si prenderà la sua responsabilità su questo".
FUTURO ALLA JUVENTUS? - In conferenza stampa, invece, Hancko si è soffermato sulla possibilità di trasferirsi in Italia, in particolare alla Juventus: “Nelle ultime finestre di trasferimenti si è parlato tanto di me, soprattutto nelle ultime estate e inverno. Ho parlato chiaramente con il nostro direttore sportivo in inverno e mi sono concentrato sulla Champions, avevamo grandi impegni. Da quel momento non ci penso più, ne parleremo a fine stagione. Per ora sono concentrato sul Feyenoord”.
Ricordiamo che, nell’ultima sessione di mercato, la dirigenza bianconera ha fortemente sondato il nome di Hancko come rinforzo per il reparto difensivo. Un’occasione che verrà esplorata anche la prossima estate.