Calciomercato.com

  • Juventus: shopping in Inghilterra
Juventus: shopping in Inghilterra

Juventus: shopping in Inghilterra

Cambia in corsa la strategia della Juventus sul mercato invernale. Fallito l'assalto a Sneijder, le alternative per la trequarti si sono già accasate altrove (Shaqiri all'Inter e Diamanti alla Fiorentina) o sono molto difficili da muovere come Mkhitaryan del Borussia Dortmund e così i dirigenti bianconeri stanno pensando a degli attaccanti d'area di rigore come Pazzini (Milan) o Gilardino (Guangzhou Evergrande) secondo Tuttosport, soprattutto nel caso in cui Giovinco dovesse andarsene subito. 

TRE PISTE INGLESI - Il prestigioso quotidiano britannico The Times rilancia la voce su Mario Balotelli, per il quale la Juve avrebbe offerto al Liverpool un prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro. 

JOVETIC - I bianconeri sognano di riportare in Italia un'altra vecchia conoscenza della Serie A che gioca in Premier League: Stevan Jovetic. Il nazionale montenegrino ex Fiorentina è sotto contratto fino al 2018 col Manchester City, che si è già accordato per prendere Wilfried Bony dallo Swansea, dato sulle tracce di Papiss Cissé del Newcastle, a sua volta interessato al milanista M'Baye Niang

UNITED - Sullo sfondo resta il giovane del Manchester United, Adnan Januzaj, l'esterno offensivo che manca alla rosa di Allegri. In forza ai Red Devils c'è poi il centravanti colombiano Radamel Falcao, un nome che potrà tornare d'attualità in ottica bianconera nel prossimo mercato estivo, visto che in questa stagione ha già giocato con Monaco e Manchester United, quindi per regolamento non può trasferirsi in un altro club.
 


Altre Notizie