Calciomercato.com

  • Juventus, oggi incontro con il Modena per Besea: i dettagli
Juventus, oggi incontro con il Modena per Besea: i dettagli

Juventus, oggi incontro con il Modena per Besea: i dettagli

  • Daniele Longo
La Juventus è letteralmente scatenata sul campo ma anche sul calciomercato. Lo stato maggiore del club bianconero ha le idde chiare e sta bruciando la concorrenza su diversi prospetti che si sono messi in luce nell'ultimo anno solare.

Dopo aver chiuso per Mandragora, la Juventus ha messo le mani su Emmanuel Besea (LEGGI QUI). Il centrocampista classe 1997 (foto GazzettadiModenageolocal) ha superato l'esame di sabato scorso a pieni voti. La formazione Primavera della Juventus ha battuto i pari età del Modena e la prestazione di Besea è piaciuta molto, tanto da convincere la Juventus ad approfondire il discorso con il Modena.

TRA DIRITTO E OBBLIGO - Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com, la Juventus ha intenzione di presentare un'offerta ufficiale nell'incontro previsto per oggi pomeriggio: prestito fino a giugno da 150mila euro con diritto di riscatto fissato ad una cifra vicina a 1 milione. Il Modena spinge invece per inserire l'obbligo di riscatto. Le due società ne parleranno nel pomeriggio, la Juventus  vuole capire se ci sono le condizioni economiche per chiudere l'affare. Besea-Juventus: prove di matrimonio...

Altre Notizie