Calciomercato.com

  • Juventus, spunta Papastathopoulos

    Juventus, spunta Papastathopoulos

    Con Bonucci sempre più vicino al Milan, la Juventus cerca un difensore centrale sul mercato. Caldara resterà ancora un anno all'Atalanta: i primi due nomi sul taccuino dei dirigenti bianconeri sono Manolas (Roma) e de Vrij (Lazio). 

    ALTRE PISTE - Le alternative sul mercato estero portano a Felipe (Porto), Inigo Martinez (Real Sociedad) e Sokratis Papastathopoulos. Il difensore greco, 29 anni ex Milan e Genoa, è sotto contratto fino al 2019 col Borussia Dortmund. 

    CENTROCAMPO - Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, il tedesco Emre Can del Liverpool viene preferito al francese Matuidi del PSG, mentre torna d'attualità Matic (serbo con passaporto comunitario slovacco) del Chelsea. Nel frattempo proseguono le trattative per il portiere Szczesny con l'Arsenal e per Bernardeschi senza Pjaca in cambio alla Fiorentina, che ora valuta Sturaro come possibile parziale contropartita tecnica. 

    BABY - Intanto a rinforzare il settore giovanile della Juventus arrivano il difensore Lorenzo Lucchesi (classe 2003) dall'Empoli e il trequartista marocchino-olandese Rachad H'Maidat (classe 2002) dalla Feralpisalò, fratello del romanista Ismail. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

     

    Altre Notizie