Calciomercato.com

  • Juventus, Storari:| 'A Bari ko inatteso'

    Juventus, Storari:| 'A Bari ko inatteso'

    Marco Storari parla del suo arrivo alla Juventus: "Io sono stato contento di accettare questa proposta. La Juventus è una delle migliori società al mondo e non ci ho pensato un attimo ad accettare. Anzi, essere stato chiamato a 33 anni è stata una sorpresa, ma anche il coronamento di un sogno. Mi sono ambientato subito, ho trovato ottime persone, in campo e fuori".

    L'ex portiere della Sampdoria sta difendendo la porta bianconera in attesa del ritorno di Gianluigi Buffon dall'infortunio: "Spero che Buffon possa rientrare presto. I fuoriclasse come lui sono un valore aggiunto importante di cui il calcio ha bisogno".

    Infine, ai microfoni di Juventus Channel, Storari ritorna sulla sconfitta contro il Bari all'esordio in campionato: "Nessuno di noi si aspettava la sconfitta di Bari, per questo alla fine della partita eravamo molto tristi. Abbiamo fatto fatica perché abbiamo avuto la qualificazione di Europa League che ci ha portato via tanta energia. Ma è solo la prima gara, da parte di tutti c’è l’impegno e la voglia di rifarci, fin dalla prossima partita".

    Altre Notizie