Calciomercato.com

  • Juventus, Sturaro dopo il rinnovo: 'Sogno di stare qui tutta la vita!'

    Juventus, Sturaro dopo il rinnovo: 'Sogno di stare qui tutta la vita!'

    Stefano Sturaro, centrocampista della Juve, parla dopo il rinnovo di contratto sino al 2021: "Se ero più felice all'arrivo che ora? Allora ero felicissimo e pensavo di aver raggiunto un obiettivo importantissimo ma sapendo che era comunque un punto di partenza. Dopo due anni mi rendo conto che arrivare qua non era niente, il difficile è rimanerci, dare una mano e questo rinnovo per me è un altro obiettivo raggiunto ma anche un nuovo punto di partenza e maggiore responsabilità".

    I suoi obiettivi: "Gli obiettivi sono di squadra, adesso cerchiamo di chiudere questo periodo prima di Natale nel migliore dei modi, abbiamo comunque raggiunto l'obiettivo della Champions, del passaggio del turno come primi, gli obiettivi sono di squadra, quelli personali vengono dopo, per me questo rinnovo è un bel regalo di Natale. Il mio sogno? Stare qui tutta la vita"

    "Come mi immagino tra quattro anni? Spero di essere ancora qua con questa maglia e questa società, mi immagino ancora più maturo, più esperto, anche cresciuto sotto tutti i punti di vista, dalla persona al giocatore".

    Altre Notizie