Calciomercato.com

  • Juventus, tegola Barzagli: out 20 giorni
Juventus, tegola Barzagli: out 20 giorni

Juventus, tegola Barzagli: out 20 giorni

Il difensore della Juventus Andrea Barzagli sarà costretto ad uno stop di circa 20 giorni dopo l'infortunio accusato ieri durante il riscaldamento della sfida contro il Genoa. Per il difensore originario di Fiesole, l'affaticamento al polpaccio gli costerà il delicatissimo ritorno di Europa League contro la Fiorentina, ma anche la delicata sfida di campionato contro il Napoli.

Di seguito il bollettino diramato dalla società bianconera: "In seguito al fastidio muscolare al polpaccio sinistro avvertito durante il riscaldamento pre-gara di ieri sera, Andrea Barzagli è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato il riacutizzarsi del quadro infiammatorio. Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni.

Accertamenti mattutini anche per Peluso, al di là del quadro influenzale che ha costretto il calciatore al forfait ieri sera. Gli accertamenti si sono resi necessari in seguito ad un fastidio muscolare accusato sabato, a fine allenamento: per lui è stata evidenziato una lesione di primo grado del muscolo lungo adduttore della coscia".

 

Altre Notizie