Calciomercato.com

  • Juventus, servono altri Tevez

    Juventus, servono altri Tevez

    Non solo difesa: sul mercato di gennaio, la Juve cerca rinforzi anche in attacco. Dipende tutto dal futuro di Giovinco: secondo Tuttosport, in caso di addio immediato alla corte di Allegri può arrivare subito uno tra Zaza, Shaqiri e Kramaric.

    ZAZA - Il Sassuolo apre al passaggio di Zaza a Torino fin da gennaio, tuttavia non vuole scontare alcunché dai 15 milioni di euro pattuiti per la cessione dell’attaccante. Intanto il suo procuratore ha incontrato i vertici dirigenziali del Sassuolo per il rinnovo di contratto: accordo trovato per un prolungamento fino al 2019 (un milione netto all'anno d'ingaggio) e firme attese entro la fine dell'anno o al massimo nei primi giorni del 2015. 

    KRAMARIC - Il croato del Rijeka piace (anche al Chelsea), con il padre-agente del giocatore i discorsi viaggiano spediti, tuttavia il club di Gabriele Volpi chiede almeno 10 milioni per un giocatore che, a differenza di Zaza, è a digiuno di Serie A. 

    SHAQIRI - Se il Bayern Monaco lo cederà in prestito, chi vedrà schizzare in alto le possibilità di passare alla Juve a gennaio è Shaqiri, da tempo deciso a trovare una squadra dove giocare con maggiore continuità. La concorrenza, per il nazionale svizzero, è quanto mai variegata: dall'Inter (anche qui solo in prestito) alla Roma, dall'Atletico Madrid all'Arsenal. 

    DA SILVA - In prospettiva futura la Juventus segue con attenzione il brasiliano Victor Da Silva, in prestito al Pescara dal Chievo, osservato anche da Inter e Manchester City. 
     


    Altre Notizie