Juventus, UFFICIALE: infortunio al ginocchio per Cabal, si teme un lungo stop
- 169
IL COMUNICATO - Ecco il testo ufficiale: "Juan David Cabal lascia il ritiro della Nazionale maggiore colombiana. Lo staff tecnico della Nazionale maggiore colombiana informa che il giocatore Juan David Cabal, della Juventus, non potrà restare nel ritiro per le partite contro Uruguay ed Ecuador, corrispondenti alle date 11 e 12 delle qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA 2026. Questo perché, durante l'allenamento di ieri, ha subito un infortunio al ginocchio che gli impedisce di essere in forma per affrontare gli impegni sopracitati L'allenatore, il suo staff tecnico e il gruppo di giocatori augurano a Juan David una pronta guarigione e il suo ritorno all'attività sportiva".
DALLA COLOMBIA: INTERESSAMENTO DEL CROCIATO - Fuori per le partite contro l'Uruguay e l'Ecuador, valide per le qualificazioni al Mondiale 2026, ma la Juventus si prepara alla notizia peggiore: dalla Colombia infatti si parla di un infortunio serio, con interessamento del legamento crociato del ginocchio, che lo terrebbe fuori per gran parte della stagione
SI TEME UN LUNGO STOP - Una tegola non indifferente per i bianconeri, considerando che Thiago Motta deve già fare i conti con la prolungata assenza in difesa di Gleison Bremer: seguiranno controlli strumentali per verificare l’entità del problema ma si teme un lungo stop. La Juventus affronterà il Milan a San Siro, alla ripresa della Serie A.