Calciomercato.com

  • Juve, UFFICIALE l'acquisto di Cambiaso: le cifre

    Juve, UFFICIALE l'acquisto di Cambiaso: le cifre

    Cambiaso alla Juventus, ora è ufficiale. Ad annunciarlo è una nota ufficiale sul sito bianconero: "Arriva a titolo definitivo dal Genoa: stiamo parlando di Andrea Cambiaso che firma un contratto che lo lega al nostro Club fino al 30 giugno 2027.

    Ligure di origine, Andrea arriva da una stagione positiva, soprattutto a livello personale. A Genova, sponda rossoblù, sfiora le 30 presenze stagionali e stupisce tutti per la sua capacità di adattarsi, alla sua prima stagione, a una nuova realtà come la Serie A e soprattutto ai diversi moduli adottati dal Genoa nel corso della stagione
    giocando come esterno di sinistra a tutta fascia nel 3-5-2 o come terzino, a destra o a sinistra, con la difesa a 4".

    CIFRE -
    In un altro comunicato, la Juventus svela le cifre dell'affare nel quale rientra anche la cessione di Dragusin al Genoa (QUI i dettagli): "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Genoa Cricket and Football Club per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Cambiaso a fronte di un corrispettivo di € 8,5 milioni, pagabili in due esercizi. Inoltre sono previsti premi fino ad un massimo di € 3,0 milioni al raggiungimento di crescenti obiettivi sportivi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2027".

    IL FUTURO - Cambiaso a Torino potrebbe essere solo di passaggio. Da quella parte infatti Allegri ha già Alex Sandro e Pellegrini più De Sciglio, e se non dovesse partire nessuno dei tre l'idea è quella di girare l'ex Genoa in prestito a qualche club dove troverebbe più spazio. Davanti a tutti c'è il Bologna, che in quel ruolo ha perso Hickey e negli ultimi giorni ha superato la concorrenza della Salernitana. 

    Altre Notizie