Calciomercato.com

  • Juventus, UFFICIALE: Pinsoglio rinnova fino al 2025
  • 21
Juventus, UFFICIALE: Pinsoglio rinnova fino al 2025

Juventus, UFFICIALE: Pinsoglio rinnova fino al 2025

Carlo Pinsoglio ha rinnovato con la Juventus fino al 30 giugno 2025. Questo il comunicato della Juventus: "In un momento nel quale essere juventini assume un valore ancora più forte arriva la notizia del rinnovo di chi juventino lo è da sempre.

Stiamo parlando di Carlo Pinsoglio che, infatti, ha rinnovato il suo contratto con la Juventus e resterà legato ai nostri colori per altri due anni, fino al 2025.

Colori, quelli bianconeri, che il nostro portiere ha sempre difeso e sostenuto da quando ha vestito per la prima volta la nostra maglia nel Settore Giovanile fino al suo ritorno a Torino ormai sei anni fa.

Pinso incarna e ha sempre incarnato lo spirito Juve ed è bello sapere di poter continuare a contare sulla sua energia, sui suoi incitamenti e sul suo sorriso. E poi non dimentichiamoci del suo apporto tra i pali, in allenamento e in partita quando chiamato in causa.

Carlo è una presenza fondamentale nello spogliatoio bianconero e siamo felici che continuerà a esserlo anche nel prossimo futuro.

E allora questa volta, tutti insieme, siamo noi a caricarlo: Dai un po’ eh, Pinso".

Altre Notizie