Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Pirlo salta il Dortmund
UFFICIALE: Pirlo salta il Dortmund

UFFICIALE: Pirlo salta il Dortmund

La Juventus non potrà contare su Andrea Pirlo per la delicata trasferta di Champions League contro il Borussia Dortmund. Come si apprende dal sito ufficiale del club, il 21 bianconero "oggi è stato sottoposto ad accertamenti: il controllo ecografico ha evidenziato una buona evoluzione della guarigione della lesione al gemello mediale destro, ma non tale da renderlo disponibile per la trasferta di Dortmund. Il centrocampista pertanto proseguirà il suo programma riabilitativo differenziato".

POGBA, ALLARME SUBITO RIENTRATO - Nel pomeriggio, a Vinovo, c’è stato un momento di apprensione allorché Pogba ha lasciato l’allenamento prima dei compagni, a causa di un leggero affaticamento muscolare. Niente di grave: il club ha fatto sapere che il francese sarà a disposizione di Allegri mercoledì a Dortmund. 

STURARO E DE CEGLIE: I TEMPI DI RECUPERO - Esami non solo per Pirlo oggi: è andata meglio a Stefano Sturaro e Paolo De Ceglie. Sempre dal sito ufficiale della Juventus: "I due giocatori sono stati sottoposti ad approfondimenti diagnostici, che hanno escluso per entrambi lesioni legamentose gravi. Il recupero agonistico è previsto tra quindici giorni". Scongiurato dunque il rischio di un lungo stop per Sturaro e De Ceglie, che saranno presto a disposizione di Allegri.

 

Altre Notizie