Calciomercato.com

  • Juventus, UFFICIALE: riscattato Isla dall'Udinese
Juventus, UFFICIALE: riscattato Isla dall'Udinese

Juventus, UFFICIALE: riscattato Isla dall'Udinese

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha comunicato di aver risolto a proprio favore le compartecipazioni di Mauricio Anibal Isla e Cristian Pasquato: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato con l'Udinese Calcio S.p.A. i seguenti accordi:

- Risoluzione a proprio favore dell'accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mauricio Anibal Isla. Il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in € 4,5 milioni che saranno pagati da Juventus nei prossimi due esercizi. Il contratto di prestazione sportiva sottoscritto con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2017;

- Risoluzione a proprio favore dell'accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Pasquato. Il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in € 1,5 milioni che saranno pagati da Juventus nei prossimi due esercizi. Il contratto di prestazione sportiva sottoscritto con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2017".

Altre Notizie