Calciomercato.com

  • Juventus:| Via agli abbonamenti

    Juventus:| Via agli abbonamenti

    • Andrea Bonino

    Mentre la Juventus è a Pinzolo pronta a far sognare, da domani (7 luglio) partirà la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2010/11. Acquistando la tessera gli abbonati bianconeri potranno assistere a tutte le 19 partite casalinghe allo stadio Olimpico di Torino e avranno, come sempre, la prelazione per tutte le altre competizioni (Coppa Italia ed Europa League). La novità riguarda il nuovo stadio, quello che sta crescendo sempre di più nell'area della Continassa, sulle ceneri del vecchio Delle Alpi.

    Gli abbonati potranno scegliere per primi il proprio posto nel nuovo impianto e scegliere le poltrone più vicine al campo per godersi al meglio le gesta dei propri beniamini. I prezzi sono rimasti invariati rispetto alla scorsa stagione in tutti i settori, con tariffe speciali e scontate per gli under 16. E' possibile acquistare le tessere in tutte le ricevitorie LIS (elenco disponibile sul sito Juventus.com, sezione biglietteria) o recandosi al Sales Center di Galleria San Federico 38 a Torino (dalle 11 alle 19.30 dal lunedì al sabato).


    Da mercoledì 7 a sabato 24 luglio toccherà ai rinnovi, per confermare il proprio posto. Da venerdì 9 a sabato 24 luglio ci sarà la vendita dei posti non occupati in abbonamento nella stagione 2009/10. Da lunedì 26 in poi toccherà a chi non ha rinnovato l'abbonamento e vuole un nuovo posto, potendo usufruire anche di posti relativi ad abbonamenti non rinnovati. Da mercoledì 28 al 7 agosto, infine, verranno venduti tutti i posti restanti. Prezzi da 1.950 euro (per la tribuna centrale) fino a 265 in curva.


    Altre Notizie