Calciomercato.com

  • Juventus, Vidal sta bene: niente rientro anticipato dal Cile

    Juventus, Vidal sta bene: niente rientro anticipato dal Cile

    Arturo Vidal sta bene: questo è quanto emerge dal ritiro della nazionale cilena, dove il centrocampista della Juventus sta dando prova di non soffrire di alcun problema al famoso ginocchio che tanti problemi gli ha portato in questo inizio di stagione.

    CHE PARTITA - Il Cile è stato protagonista di una prova maiuscola contro il Venezuela, partita vinta 5-0, dove Arturo Vidal ha giocato ben 76' minuti, per la gioia del tecnico Allegri: per il bianconero anche un palo al minuto 52, unico ostacolo che non gli ha permesso di evidenziare con un gol la splendida prova. Nel match in nazionale, per lunghi tratti, si è rivisto il vero Vidal, finalmente apparso vicino al top della forma, in grado di rientrare e rendersi sempre pericoloso negli inserimenti. L’articolazione del ginocchio infiammato non gli ha creato alcun problema: scongiurato così il rientro anticipato a Torino.

    FINALMENTE IN FORMA - Vidal ha voluto spiegare alla stampa cilena come si senta finalmente vicino ai suoi livelli: "Mi sono sentito bene. È stata una splendida partita e abbiamo giocato esattamente come volevamo. Resterò fino a martedì per giocare contro l’Uruguay”. La speranza per la Juventus è che il ct del Cile Sampaoli decida di non impiegarlo nel prossimo impegno, proprio per evitare inutili rischi.
     

    Altre Notizie