Calciomercato.com

  • Juventus, Vinovo:| Barzagli in ripresa

    Juventus, Vinovo:| Barzagli in ripresa

    Le fatiche della partita contro il Milan sono state ampiamente ricompensate dalla soddisfazione per la finale raggiunta e la Juventus si è subito rituffata con entusiasmo sul lavoro quotidiano, come si legge sul sito ufficiale della società bianconera.

    E così i bianconeri già questa mattina erano sui campi di Vinovo. I reduci dalla sfida contro i rossoneri hanno ovviamente sostenuto solo un allenamento defaticante, ma il resto del gruppo non si è risparmiato.

    La seduta, iniziata con il riscaldamento e una partitella a campo ridotto, è proseguita alternando lavoro atletico, con allunghi in serie, ad esercizi di tecnica e di possesso palla. Andrea Barzagli prosegue il lavoro personale, cercando di rientrare in gruppo in vista della partita con l'Inter, in programma domenica sera.

    Il meritato riposo dopo la maratona di Coppa Italia, arriverà domani. Conte ha infatti concesso alla squadra un giorno libero, dando l’appuntamento ai suoi uomini per venerdì mattina. Alle 11.30 i bianconeri riprenderanno gli allenamenti, iniziando a preparare un’altra sfida di grande fascino: domenica sera arriva l’Inter e lo Juventus Stadium si prepara ad accoglierla.


     


    Altre Notizie