Calciomercato.com

  • Juventus, Vinovo:|Del Piero no, Agnelli sì
Juventus, Vinovo:|Del Piero no, Agnelli sì

Juventus, Vinovo:|Del Piero no, Agnelli sì

  • MC

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, oggi ha incontrato la squadra per una lunga chiacchierata: 40 minuti di incontro nello spogliatoio del centro di allenamento di Vinovo, lontano da occhi e orecchie indiscreti.

Accompagnato dal dg Marotta, dal ds Parativi e da Pavel Nedved, Agnelli ha chiesto ai suoi un pronto riscatto, a cominciare dalla gara di domenica contro il Bologna, sottolineando che certe pessime prestazioni come quella del Via del Mare non saranno più tollerate. Agnelli e i suoi collaboratori hanno poi seguito l'allenamento pomeridiano da bordo campo e il presidente è stato il primo a lasciare lo Juventus Center.

La squadra, che oggi e domani sosterrà doppia seduta di lavoro, aveva iniziato stamattina con un lavoro atletico aerobico tra palestra e campo, mentre nel pomeriggio l'attenzione si è spostata sulla tecnica e sulla tattica: come consuetudine dall'inizio della stagione il tecnico Del Neri si è preso con sè i difensori e ha lasciato al suo secondo, Conti, centrocampisti e attaccanti. Allenamento differenziato per Del Piero, mentre Sissoko (che domenica rientrerà dopo un turno di squalifica) e Manninger sono rimasti in palestra

Altre Notizie