Calciomercato.com

  • Juventus, Vinovo:| Distorsione per Lanzafame

    Juventus, Vinovo:| Distorsione per Lanzafame

    • GM

    Seduta mattutina oggi a Vinovo per la Juventus, in vista della sfida contro il Lecce. Del Neri ha potuto lavorare con il gruppo praticamente al completo, ad eccezione di Buffon, Rinaudo e Traoré. Il difensore francese ha effettuato stamattina gli esami di valutazione del problema muscolare occorsogli ieri: non si tratta di una recidiva ma di una reazione infiammatoria della cicatrice. Sarà necessaria una ripresa progressiva per almeno una settimana.

    La squadra, dopo il riscaldamento, è stata impegnata in esercizi di passaggio: prima in una serie di scambi stretti, rasoterra, al volo e di testa, poi in lanci lunghi a coprire buona parte della larghezza del campo.

    Successivamente Del Neri ha centrato l’attenzione sui calci piazzati. Durante questa fase dell’allenamento si è fermato Davide Lanzafame che, come si legge sul sito bianconero, ha subito una distorsione alla caviglia sinistra. Il giocatore eseguirà nel pomeriggio gli accertamenti e domani verranno comunicate le sue condizioni.

    Nel finale Del Neri si è poi soffermato con la difesa a curare i movimenti di reparto, mentre Del Piero, Marchisio, Amauri, Quagliarella e Pepe si sono allenati sui calci piazzati, con una serie di conclusioni indirizzate verso la porta difesa da Manninger. A quest’ultima parte della seduta ha assistito anche il presidente Andrea Agnelli.


     


    Altre Notizie