Calciomercato.com

  • Buffon in palestra:| Juve, Motta affaticato

    Buffon in palestra:| Juve, Motta affaticato

    Una seduta dedicata al lavoro atletico quella sostenuta dalla Juventus alla ripresa della preparazione, questo pomeriggio a Vinovo.

    I bianconeri di Luigi Del Neri sono scesi in campo alle 15.00 e hanno affrontato una lunga sessione di stretching ed esercizi a terra, prima di rientrare in palestra. Successivamente, i bianconeri sono tornati a piccoli gruppi sul terreno di gioco per una serie di testa atletici e di ripetute. In campo, come si legge sul sito ufficiale della Juventus, sono rimasti a lungo De Ceglie, Martinez e Traore che hanno lavorato con il pallone, proseguendo nei rispettivi programmi di recupero.

    Per quanto riguarda l'infermeria, gli accertamenti diagnostici cui è stato sottoposto questa mattina Marco Motta presso l’Istituto di Medicina dello Sport di Torino hanno escluso lesioni muscolari: è stato riscontrato un affaticamento muscolare a carico del muscolo lungo adduttore della coscia destra. Per tale ragione nei prossimi giorni sarà sottoposto alle cure fisioterapiche del caso e riprenderà gradualmente gli allenamenti con la possibilità di essere a disposizione già per la prossima gara.

    Gianluigi Buffon questo pomeriggio si è regolarmente recato a Vinovo e ha svolto un lavoro differenziato in palestra come da programma.

     


     


    Altre Notizie