Calciomercato.com

  • Juventus, Vinovo:| Nedved e Paratici presenti

    Juventus, Vinovo:| Nedved e Paratici presenti

    Come si legge sul sito ufficiale della Juventus, è iniziata alle 11.30 la settimana di lavoro che porterà la squadra di Antonio Conte alla sfida contro l’Atalanta. L’ultima gara del girone di andata potrebbe valere il simbolico, ma pur sempre ben augurante, titolo di campioni d’inverno per i bianconeri e dunque Conte non perde tempo. L’anticipo al sabato sera della partita di Bergamo non permette pause, quindi niente giorno di riposo.

    Vinovo ha accolto la squadra con una fitta nebbia, il campo imbiancato dal gelo e la colonnina del mercurio fissa sul meno uno. Inevitabile quindi che la seduta iniziasse con un corposo riscaldamento, sia per i giocatori impegnati domenica contro il Cagliari, che hanno poi proseguito la seduta in palestra, sia per il resto del gruppo.

    Gli uomini rimasti in campo hanno poi affrontato un esercizio di possesso palla e un lavoro atletico, con una serie di allunghi su diverse distanze alternati alla partitella, giocata su un campo ridotto da due squadre composte da sei giocatori ciascuna. Incuranti del freddo, ad assistere alla seduta erano presenti a bordo campo anche Fabio Paratici e Pavel Nedved.

    Altre Notizie