Calciomercato.com

  • Juventus, Vinovo:| Ultima fatica dell'anno

    Juventus, Vinovo:| Ultima fatica dell'anno

    Fino alla fine. Non è solo un coro, per la Juve è una filosofia di vita. E fino alla fine la Juve lotta, corre e si allena. Così anche oggi Conte e i suoi giocatori sono scesi in campo, per terminare l’anno esattamente come l’avevano iniziato: lavorando.

    Da Dubai, dove la squadra aveva inaugurato un 2012 straordinario per i colori bianconeri, a Vinovo, dove lo ha chiuso, ci sono oltre 6.000 chilometri e parecchi gradi di differenza, ma non cambiano intensità e atteggiamento. E allora ecco l’ultima seduta, trascorsa tra campo e palestra, prima di un giorno di meritato riposo, dopo i doppi allenamenti di questi giorni.

    E doppio sarà anche l’allenamento di mercoledì 2 gennaio quando la Juve tornerà al lavoro. Dalle 12.00, orario fissato per la prima seduta, si inizieranno a preparare i prossimi impegni: domenica 6 sarà già tempo di campionato con la sfida casalinga contro la Sampdoria e mercoledì 9, ancora allo Juventus Stadium, arriverà il Milan per la gara secca dei quarti di finale di Coppa Italia. Un inizio d’anno col botto!

    Altre Notizie