Calciomercato.com

  • Juventus:| Vucinic in coppa con Quagliarella

    Juventus:| Vucinic in coppa con Quagliarella

    E’ iniziato alle 10.00 a il primo dei due allenamenti giornalieri della Juventus, alla vigilia dell’esordio stagionale, che vedrà i bianconeri impegnati domani, a Saint Vincent, contro una rappresentativa della Valle d’Aosta.

    Di fronte agli spalti gremiti, com’è ormai d’abitudine, la squadra ha affrontato la seduta divisa in gruppi, il primo dei quali composto da 10 giocatori. Oggi però, a differenza dei giorni precedenti, il pallone è stato protagonista fin dal mattino.

    Dopo il riscaldamento e il torello, si è passati subito alla tattica: da una parte tre centrali, Masi, Lucio, Untersee, e due esterni, Pepe e De Ceglie, hanno provato i meccanismi difensivi, mentre dall’altra i centrocampisti, Padoin, Marrone, Asamoah, e le punte Vucinic e Quagliarella, si sono dedicati alla circolazione palla e all’attacco alla porta. I due gruppi si sono poi uniti, per provare i movimenti di squadra. Un’ora di lavoro in tutto, prima di rientrare in palestra e lasciare il campo agli altri componenti della rosa, che hanno seguito il medesimo copione, terminando con una serie di conclusioni in porta.

    Nel pomeriggio si replica, con inizio dei lavori fissato per le 17.00.

    Altre Notizie