Calciomercato.com

  • Kahn, che attacco a Ronaldo: 'E' vecchio e strafottente'
Kahn, che attacco a Ronaldo: 'E' vecchio e strafottente'

Kahn, che attacco a Ronaldo: 'E' vecchio e strafottente'

Oliver Kahn, ex bandiera del Bayern Monaco (in Baviera dal 1994 al 2008), è intervenuto ieri sera al termine di Portogallo-Islanda, con parole di fuoco per Cristiano Ronaldo. Ecco le sue dichiarazioni a ZDF, tv tedesca: "Quando un giocatore come lui invecchia (Ronaldo ha 31 anni, ndr), dovrebbe accettare il fatto che il tempo passa. Ormai è noioso, dà sempre la stessa immagine di sé. È strafottente e ha manie di protagonismo".

Sulla finale di Champions League: "Ha segnato il rigore decisivo e ovviamente si è tolto la maglietta. Ma uno come lui che ha vinto così tanto ed è così famoso, dovrebbe contenersi un minimo. Magari avrebbe dovuto pensare un attimo anche ai giocatori dell'Atletico, questo sì che lo avrebbe reso davvero grande. E invece è sempre protagonista, esagera, mi annoia".

Già dopo i quarti del Real Madrid con il Wolfsburg il 47enne aveva parlato del fuoriclasse portoghese, con una singolare dichiarazione:"Ultimamente vedo più gli addominali di Cristiano Ronaldo che il seno di mia moglie".

Altre Notizie