Calciomercato.com

  • Kaio Jorge: 'La Juve il mio sogno sin da piccolo. Segno con facilità, scelto il 21 perché...'

    Kaio Jorge: 'La Juve il mio sogno sin da piccolo. Segno con facilità, scelto il 21 perché...'

    Kaio Jorge, nuovo acquisto della Juventus, fresco di annuncio, ha firmato il suo contratto che lo legherà ai bianconeri sino al 2026. Queste le prime parole dell'ex Santos a JTV: "Sono molto felice di essere qui. È il mio sogno sin da piccolo. Mi aspetto di restare a lungo nella Juve. La Juve è una grande squadra, una delle più grandi d’Europa. Giocare nella Juve è sempre stato il mio sogno. Arrivo per lottare per dei titoli, e spero di essere apprezzato e di diventare un campione qui alla Juve". 

    OBIETTIVO - "Il mio obiettivo è segnare molto e aiutare i miei compagni meglio che posso e, se Dio vorrà, vincere titoli importanti come la Champions League". 

    LE CARATTERISTICHE - "Ho conosciuto già i miei nuovi compagni e l'allenatore, mi hanno accolti tutti molto bene. Spero di allenarmi a breve con loro. Sono un giocatore tattico, intelligente, in campo mi muovo molto. Ho grande facilità a segnare". 

    SUL 21 - "Ho scelto il numero 21 perché lo hanno indossato grandi giocatori qui: Pirlo, Dybala, Zidane, Higuain. Quindi spero di segnare molto con questa maglia". 

    RINGRAZIAMENTI - "Tifosi? Voglio ringraziarli per come mi hanno accolto così come ringrazio i miei compagni per l’ottima accoglienza. Il mio obiettivo è segnare e aiutare i miei compagni meglio che posso e, se Dio vorrà, vincere trofei come la Champions League". 

    Altre Notizie