Calciomercato.com

  • Kakà: 'Emozionato come un ragazzino, che simpatici El Shaarawy e Balotelli'

    Kakà: 'Emozionato come un ragazzino, che simpatici El Shaarawy e Balotelli'

    Ricardo Kakà è pronto al secondo debutto ufficiale con la maglia del Milan. Il brasiliano ha dichiarato all'Adidas Store di Milano: "Sono felice di tutto questo entusiasmo intorno a me, mi sto allenando bene e vivo la tensione come un ragazzino che sta per esordire. Sabato sera a Torino spero di ripetere il bellissimo esordio di Ancona".

    "Il Celtic è una squadra alla quale ho fatto un gol importante e con la quale ho festeggiato il Pallone d'Oro a San Siro davanti ai tifosi del Milan, cercherò di stare bene e di essere a disposizione di mister Allegri".

    "Galliani mi ha visto nei giorni difficili, quando non sapevo cosa sarebbe successo e adesso mi vede felice e può dirlo tranquillamente che sono contento. Punto al Mondiale, ma prima devo fare bene qui. Ai tifosi prometto tanto impegno e dedizione. Uno dei miei obiettivi è arrivare a 100 gol con il Milan, me ne mancano solo 5 e spero di raggiungerli presto".

    "Balotelli ed El Shaarawy li ho incrociati nello spogliatoio, sono dei bravi ragazzi e abbiamo scherzato un po'. C'è una bella intesa, si può giocare tutti insieme o aspettare il proprio turno. Questa è una squadra con grandi giocatori che si rispettano".

    Altre Notizie