Calciomercato.com

  • Kakà fa un regalo di Natale al Milan: sposa Galliani e Barbara Berlusconi

    Kakà fa un regalo di Natale al Milan: sposa Galliani e Barbara Berlusconi

    "Balotelli è migliorato. Seedorf allenatore? Farà bene". Sarà il derby di Kakà: è già scritto nel destino delle stelle. Dieci anni dopo il suo primo gol contro l'Inter, domenica sera (il 22 dicembre, proprio come il suo numero di maglia) il brasiliano sogna di segnare la centesima rete in rossonero. 
    Kakà ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "La mia idea regalo è segnare il 100° gol per rilanciare il Milan. Ho nostalgia del passato, però è bello anche insegnare ai giovani". 

    Oggi lo stesso Ricardo Kakà ha aggiunto ai microfoni di Sky: "Barbara Berlusconi e Adriano Galliani sono due persone che vogliono bene al Milan e lavoreranno insieme per il bene della società. Galliani ha grande esperienza e nel suo lavoro è il più forte al mondo, Barbara è giovane e ha tantissime idee. Insieme possono fare tantissime cose belle per il Milan. Mi piacerebbe vedere più spesso il presidente qui a Milanello, la sua presenza è importante per noi e si vede che fa bene alla squadra. Quando è stato qui, mi ha ringraziato di essere tornato".

     


    Altre Notizie