Calciomercato.com

  • Kakà: 'Milan, tornerai grande. La Juve come esempio. Pirlo in Mls? E' il futuro'

    Kakà: 'Milan, tornerai grande. La Juve come esempio. Pirlo in Mls? E' il futuro'

    "Sono sicuro che il Milan tornerà grande. E' destinato a tornare ai vertici in Italia e in Europa semplicemente perché è una grande società. Nel calcio ci sono momenti belli e altri brutti, la società dovrà essere brava a uscire da questi momenti difficili creando belle situazioni per il futuro. Nel giro di poco tempo ritroveremo il Milan al top, si potrebbe prendere la Juventus come esempio". Con queste parole, rilasciate in un'intervista esclusiva a SportmediasetRicardo Kakà, indimenticato campione rossonero ha commentato il difficile momento della sua ex squadra: "Io ho tantissima nostalgia del Milan e dell'Italia e sarò sempre grato per quello che mi è stato dato alla società rossonera e al calcio italiano. Seguo sempre il Milan quando posso, mi informo e cerco notizie. Poi spesso sento qualche mio ex compagno, il Milan rappresenta tanto per me e sarà sempre una fetta importante della mia vita".

    INZAGHI - Parole al miele anche per Inzaghi: "Sinceramente ho visto poco le partite, quindi non posso giudicare il gioco della squadra. Conosco Inzaghi come persona e come amico e so che vive di questo e ha grandi qualità. Non si può giudicare come allenatore dopo l'unica esperienza, ma avrò modo di dimostrare quanto vale con altre squadre".

    PIRLO - L'ex Bambino d'Oro, oggi stella in MLS con l'Orlando City, dà un consiglio all'ex compagno Andrea Pirlo, accostato al New York City FC: "Non l'ho sentito, ma il suo arrivo a New York sarebbe una cosa molto bella per il nostro campionato. Ha sfiorato una Champions da protagonista ed è ancora un giocatore al massimo livello. Se scegliesse la Mls darebbe ragione a chi come me pensa che la Mls è davvero il futuro, anche in campo".

    Altre Notizie