Calciomercato.com

  • Kalinic torna in ritiro con la Fiorentina, ma il Milan non lo molla: il punto
Kalinic torna in ritiro con la Fiorentina, ma il Milan non lo molla: il punto

Kalinic torna in ritiro con la Fiorentina, ma il Milan non lo molla: il punto

  • Andrea Robertazzi
Il mercato del Milan, nonostante i tanti colpi fatti fin qui, non è ancora concluso: i rossoneri, infatti, vogliono regalare a Montella almeno un grande attaccante in vista della prossima stagione. I nomi in lista si sono ridotti a due: Nikola Kalinic e Andrea Belotti. E proprio l'attaccante della Fiorentina è il preferito dell'allenatore campano, che lo ritiene il profilo ideale per il tipo di calcio che ha in mente.

QUESTIONE RITIRO - La scorsa settimana all'attaccante croato era stato concesso di lasciare il ritiro di Moena a causa di problemi familiari, e solo nella serata di oggi Kalinic ha raggiunto il resto dei compagni per tornare a disposizione di Stefano Pioli, che ha così commentato il ritorno del giocatore: ''Lui è arrivato a Moena con l’intenzione di allenarsi e far bene. Ha subito una situazione familiare spiacevole ed è dovuto tornare in patria''. Parole che, di fatto, non riescono a scacciare i pensieri legati al mercato, che è uno spettro sempre più pressante in casa Fiorentina.

IL MILAN C'E' - Il Milan, infatti, è sempre vigile sugli sviluppi della situazione tra Kalinic e la Fiorentina; il giocatore non ha mai nascosto di sentirsi pronto per il grande salto, e ha ribadito pubblicamente di essere stuzzicato dall'ipotesi Milan. E i rossoneri stanno continuando a seguirlo: certo, il primo nome in lista al momento è quello di Belotti, ma la realtà è che Kalinic è molto più di una semplice alternativa...

   
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre Notizie