Calciomercato.com

  • Kane pensa solo al Tottenham. Carrick ringrazia Pogba

    Kane pensa solo al Tottenham. Carrick ringrazia Pogba

    • Lorenzo Bettoni
    Harry Kane allontana le voci di un possibile addio al Tottenham. Dopo la doppietta rifilata al West Ham lo scorso week end, l’attaccante inglese ha negato di aver rifiutato l’offerta di rinnovo proposta dal club, giurando fedeltà al Tottenham.

    “Sono sicuro che troveremo un accorto. Le voci sui giornali sono false, non ho mai avanzato certe richieste e la mia prestazione prova che sono concentrato solo e soltanto sul Tottenham”, Kane ha rivelato ai giornalisti poco dopo il fischio finale a White Hart Lane.

    Intanto, secondo l’edizione odierna del Daily Mirror, il Milan non ha ancora mollato la presa su Jack Wilshere anche se il centrocampista inglese non sta brillando nella sua avventura in prestito al Bournemouth. La casella di gol e assist è ancora ferma ad un misero zero nonostante 11 presenze con il suo nuovo club.

    Difficile, con questo ritmo, che Wilshere riesca a convincere Wenger a confermarlo per la prossima stagione e secondo il tabloid inglese, il Milan tornerebbe alla carica nel caso in cui il tecnico francese lasci partire il centrocampista nella finestra di mercato estiva.

    TUTTI I RUMOURS

    ​Jose Mourinho offrirà un rinnovo annuale Michael Carrick. Lo Special crede che la presenza in campo del centrocampista inglese aiuti la crescita di Pogba (Daily Express)

    Il giovane difensore del West Ham Reece Oxford è pronto a firmare un nuovo contratto di cinque anni con il club (The Sun)

    Inghilterra: Gareth Southgate avrà un colloquio con la FA prima di firmare un accordo per i prossimi quattro anni (Daily Mirror)

    Claudio Ranieri a caccia di un rinforzo a centrocampo. Sul taccunio del Leicester c’è Luka Milivjevic, sotto contratto con l’Olympiakos (Daily Mirror)

    QPR, l’ex Tottenham Sandro è in partenza a gennaio (Daily Mirror)
     
     
     

    Altre Notizie