Calciomercato.com

  • Kasami-Novara:| Manca solo la firma

    Kasami-Novara:| Manca solo la firma

    Dovrebbe arrivare oggi l'ufficializzazione del primo colpo di mercato firmato da Mauro Pederzoli. Dopo giorni di trattative, Pajtim Kasami sta per firmare il contratto che lo legherà al Novara, pur restando in comproprietà con il Palermo.

    Caldissimo il fronte con i siciliani, la sovrabbondanza dell'organico a disposizione del nuovo tecnico Pioli costringerà il direttore sportivo Sean Sogliano a cercare di snellire la rosa, trovando gli azzurri tra i più disponibili ad intavolare trattative.

    Nei prossimi giorni si potrebbe chiudere per Davide Lanzafame, da tempo seguita dagli azzurri, mentre per il giovane argentino Santiago Garcia, difensore mancino capace di giostrare anche al centro, c'è da battere la concorrenza di alcune squadre di serie B e del Lanùs, interessato a riportare in patria il giocatore.


    Da verificare anche le intenzioni della società rosanero per Pablo Gonzalez, il giocatore vuole giocare e il Novara lo riaccoglierebbe a braccia aperte, ma il Palermo potrebbe decidere di inserirlo come pedina di scambio per il mercato estivo.

    A giorni si chiarirà anche la posizione di Rodney Strasser, al Milan sono arrivate diverse richieste dalla serie B, ma i rossoneri vorrebbero cederlo in A per fargli accumulare esperienza. A quel punto la candidatura del Novara sarebbe la più forte, visti i buoni rapporti con Pederzoli e la prontezza con cui il direttore sportivo ha mostrato il proprio interesse per il ragazzo. Per Massimo Paci, invece, bisognerà attendere l'acquisto di un difensore da parte del Parma. Solo a quel punto i ducali lo lasceranno partire.


    Altre Notizie