Calciomercato.com

  • Kawashima e il Milan:| 'Mi piace'

    Kawashima e il Milan:| 'Mi piace'

    C'è anche una pista esotica per la porta del Milan in vista della prossima stagione: Eiji Kawashima, 29enne giapponese in forza al Lierse. Per saperne di più su questa pista, RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha intervistato in esclusiva il diretto interessato, che ci ha anche fornito il suo punto di vista su Kagawa, accostato anch'egli ai rossoneri.

    FUTURO - "Il mio obiettivo è trasferirmi in Europa e spero ci sia subito l'occasione per misurarmi con il vostro campionato. Sono stato a Parma quando avevo 18 anni e conosco bene l'Italia. Ho sentito di alcuni giornali che hanno accostato il mio nome al Milan, ma è presto per parlare. Il mio agente Andrea D'Amico sta lavorando alacremente in queste ore e spero di trovare subito una nuova squadra. Contratto? Gioco in Belgio (Lierse, ndr) da due anni, ma il mio contratto scadrà a giugno di quest'anno. Nagatomo? Sarei felicissimo di affrontarlo in serie A, incrociamo le dita. Anche la Premier League mi piace molto".

    KAGAWA - "E' un giocatore molto forte dal punto di vista tecnico, pronto per un campionato difficile come quello italiano".

    SERIE A - "E' uno dei campionati più difficili al mondo e per me sarebbe bello giocarci. I miei modelli? Ammiro Buffon, che partecipa molto di più alla manovra della Juve rispetto al passato. Bravo anche Julio Cesar dell'Inter, che ha fatto bene nelle ultime stagioni".

    GIAPPONE - "Il calcio nipponico sta crescendo molto e il fatto che in Europa ci siano tanti miei connazionali lo conferma. Nazionale? Quando è arrivato Zaccheroni è cambiato il nostro modo di affrontare gli avversari: giochiamo in maniera più offensiva e ci divertiamo parecchio. L'arrivo di Zaccheroni è stato molto importante per la nostra crescita".

    Altre Notizie