Calciomercato.com

  • Kean, Raiola incontra la Juve  FOTO

    Kean, Raiola incontra la Juve FOTO

    Una visita informale, per assistere dal vivo al derby primavera fra Torino e Juventus sugli spalti dello stadio Don Mosso di Venaria Reale. Il super procuratore Mino Raiola ha sfruttato la visita italiana, in cui ha fatto visita a Gigio Donnarumma per il suo 18esimo compleanno, anche per stare vicino ad un altro dei suoi assistiti, quel Moise Kean che continua a fare la spola alla Juventus fra prima squadra e campionato Primavera.

    ANCORA NON HA RINNOVATO - Classe 2000, Kean è considerato uno dei talenti più promettenti del calcio italiano e non è un caso che proprio Mino Raiola stia puntando fortmente su di lui. I contatti per la firma del contratto da professionista con la Juventus sono già stati avviati e si va verso la firma di un contratto triennale (il massimo consentito a giocatori minorenni) con un ingaggio che si preannuncia importante anche se un vero accordo non è ancora stato ufficializzato. 

    Kean, Raiola incontra la Juve  FOTO

    POSSIBILE PRESTITO - L'accordo è prossimo ad essere firmato, ma Raiola spinge per il prestito della punta, possibilmente in un campionato estero ad alto impatto formativo (come ad esempio l'Eredivisie olandese o il campionato belga) al termine della stagione.  A Torino, sugli spalti, si è svolto un colloquio fra Raiola, il direttore sportivo del settore giovanile della Juventus Federico Cherubini e il capo degli osservatori per l'estero Javier Ribalta. Lo scopo del meeting? Trovare la giusta destinazione per il futuro di Kean e coltivare i rapporti di amicizia fra le parti. Il rinnovo di Kean si avvicina, così come il suo futuro, nel calcio dei grandi, con la Juventus che è pronta a coccolarselo.

     
     

    Altre Notizie