Calciomercato.com

  • Keita criptico: 'Per le grandi cose serve tempo'. In arrivo il rilancio della Juve

    Keita criptico: 'Per le grandi cose serve tempo'. In arrivo il rilancio della Juve

    • AC
    Non darti mai per vinto, le grandi cose richiedono tempo”. Così Balde Diao Keita in uno dei suoi tanti post pubblicati su Instagram (decisamente uno dei suoi mezzi di comunicazione preferiti). Il senegalese utilizza il noto social network anche in qualità di testimonial di una marca d’abbigliamento, ma all’improvviso è spuntata una frase che si addice molto alla sua situazione nella Lazio. Nei sogni del classe 1995 ci sono grandi progetti, tra cui quello di cambiare maglia durante questa finestra di mercato. La Juventus, forte della volontà del giocatore di vestire la maglia bianconera nonostante l’interesse di Inter, Milan e Napoli, è pronta a portare a termine l’operazione col presidente Claudio Lotito.

    RILANCIO - La convinzione di Beppe Marotta e Fabio Paratici è di chiudere per Keita, in scadenza di contratto nel 2018 con la Lazio. L’offerta da 20 milioni di euro della Juve è stata rifiutata, ma la società bianconera ha pronto un rilancio decisivo per aggiudicarsi le prestazioni del senegalese. Fino al giorno della Supercoppa, in programma domenica, proseguiranno i contatti tra le parti. Keita, salvo sorprese, all'Olimpico partirà dalla panchina: accanto a Ciro Immobile dovrebbe giocare Felipe Anderson, atteso domani in gruppo dopo il problema muscolare accusato settimana scorsa. Keita sarà in panchina, Roberto Calenda (suo agente) in tribuna, a mediare tra le due società. L’obiettivo bianconero è quello di ottenere il sì di Lotito subito dopo la Supercoppa, quando ci sarà un nuovo contatto diretto, faccia a faccia. La Juve vuole accontentare il presidente della Lazio, regalando Keita a Massimiliano Allegri. Per arrivare alla fine della telenovela serve un rilancio, da almeno 30 milioni di euro. Una vera e propria partita a scacchi, a tre. Nessuno è intenzionato a mollare; per le grandi cose, come dice Keita, serve tempo. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie