Calciomercato.com

  • Intrigo Keita: la Lazio è a Milano, ecco le mosse di Juve e Milan

    Intrigo Keita: la Lazio è a Milano, ecco le mosse di Juve e Milan

    12.45 IL PUNTO DALL'HOTEL - Futuro tutto da scrivere per Keita Baldé. Dal Westin Palace di Milano, dove alloggia il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, l'inviato di Calciomercato.com, Marco Demicheli, fa il punto sulla situazione dell'attaccante senegalese.


    Tre squadre per un futuro. Quello di Keita Baldé, che salvo sorprese la prossima stagione giocherà con Lazio, Juventus o Milan. C'è anche l'Inter, con Sabatini pronto a intervenire, ma i nerazzurri, a oggi, partono nettamente dietro. Lo scenario è chiaro, la Juventus ha l'accordo di massima con l'entourage del giocatore, che vuole vestire bianconero, e non intende fare rilanci per accontentare le richieste di Lotito. Ci penserà più avanti o, forte dell'accordo con Keita, eventualmente aspetterà il 2018, quando l'attaccante senegalese andrà in scadenza. 

    STRATEGIA MILAN - Il Milan dal canto suo ha già l'accordo di massima con la Lazio (che potrebbe essere perfezionato in giornata,  insieme a quello per Biglia, vista la presenza di Tare a Milano) e deve provare a convincere Keita a cambiare idea. Con un piano economico e sportivo migliore di quello che ha messo sul tavolo la Juventus. Non è escluso, in quest'ottica, un incontro tra Mirabelli e Calenda, agente dell'ex Barcellona.

    Altre Notizie