Calciomercato.com

  • Kessie, non c'è solo la Roma: l'agente incontra il Chelsea. E il Milan...

    Kessie, non c'è solo la Roma: l'agente incontra il Chelsea. E il Milan...

    • Federico Zanon e Pasquale Guarro
    Sul mercato, con il futuro incerto. Franck Kessie non sa dove giocherà la prossima stagione, quasi sicuramente la sua prossima squadra non sarà l'Atalanta. Dopo aver vissuto una stagione da protagonista, con 6 gol e 4 assist, il nazionale ivoriano classe 1996 è pronto a lasciare Bergamo e a fare il grande salto in una big. Che potrebbe essere italiana. Il condizionale è d'obbligo perchè in questa fase nessun club è veramente in vantaggio e nessuna opzione va scartata. Nemmeno quella che porta alla Premier League.

    ASSALTO ROMA - In Italia la squadra che si è mossa concretamente è la Roma. Dopo l'assalto fallito a gennaio,il ds dei giallorossi Massara è tornato alla carica con l'Atalanta, raggiungendo un accordo di massima, in un'operazione che prevede oltre alla parte economica, 28 milioni di euro, l'inserimento di una o più contropartite, come i giovani Marchizza e Tumminello. Manca però ancora l'ok da parte di Atangana, agente di Kessie, che sta sentendo altre campane. Tra le quali c'è quella del Milan, che oltre a Fabregas ha bisogno di un volto nuovo in mezzo ma al momento ha altre priorità.

    OCCHIO AL CHELSEA - E' ancora in corsa e vuole dire la sua il Chelsea, che segue l'ivoriano dai tempi di Cesena. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com il suo agente ieri era Londra per incontrare la i Blues. Un incontro che è servito a capire le intenzione della squadra allenata Conte, che stima Kessie e lo considera un rinforzo gradito.

    Altre Notizie