Calciomercato.com

  • Khedira, è sempre più Juve: le ultime

    Khedira, è sempre più Juve: le ultime

    Sami Khedira e la Juventus, si può fare davvero. L'operazione che porta al centrocampista tedesco in scadenza con il Real Madrid sta prendendo quota continuamente, ora dopo ora, in casa bianconera. Perché viste le richieste che restano altissime da parte dello Zenit per Axel Witsel e una situazione ancora intricata per Radja Nainggolan, Marotta e Paratici stanno lavorando per stringere il colpo Khedira. Secondo quanto risulta a Calciomercato.com, anche nella giornata di ieri ci sono stati contatti diretti (decisamente proficui) tra l'entourage del centrocampista e la dirigenza bianconera. Con la Juve che ha già avuto più di un incontro segreto con gli agenti di Khedira e ha fissato un nuovo appuntamento per la metà della prossima settimana nella speranza di definire un accordo totale.

    Le parti infatti sono molto vicine all'intesa economica: mancano pochi dettagli legati ai bonus (sulle presenze del giocatore in campionato e in Champions) e alla durata del contratto, tutto risolvibile tanto che la Juve è al lavoro per formulare la proposta giusta cui Khedira possa dire sì. Anche Allegri ha dato il via libera con il suo gradimento all'operazione mentre gli uomini bianconeri stanno raccogliendo più informazioni possibili sulla tenuta fisica del giocatore, con ottimi riscontri. Intanto, il tedesco si è convinto della possibilità di vivere un'esperienza in Italia e ha apprezzato molto le parole sul mondo Juve dell'amico ed ex compagno Alvaro Morata, con cui ha avuto più telefonate nel corso di questi giorni. La strada è in discesa, Marotta spera nella stretta di mano con Khedira entro inizio giugno per provare a superare la concorrenza dello Schalke 04 che si sente in pole position da tempo e vuole riportare Sami in Bundesliga. Ma la Juve ci crede. E adesso la corsa è aperta.

    KHEDIRA, IL MESSAGGIO DI ADDIO - Attraverso il social network Facebook il centrocampisto tedesco ha confermato l'addio al Real: 'A Valdebebas per l'ultima volta. Andrò via ma il mio Real Madrid sicuramente mi mancherà, così come ogni persona di questo staff e i miei incredibili compagni di squadra. Ragazzi, è stata un'avventura incredibile. Grazie, Hala Madrid"
     

    Valdebebas... La ultima.. Me voy pero lo voy a echar de menos mi club Real Madrid, todo su alrededor, mis inmejorables...

    Posted by Sami Khedira on Sabato 23 maggio 2015

    Fabrizio Romano

     

    Altre Notizie